Pascucci è un nome storico per chi cerca un frullato o una centrifuga nel cuore del centro storico di Roma.
Recentemente ristrutturato, il piccolo bar vicino a Piazza Argentina ha fortunatamente perduto quella patina un po’ decadente da anni settanta.
Anche dopo la ristrutturazione non è che sia proprio bellissimo, ma dai frullatori sul bancone vengono versati bicchieroni davvero per tutti i gusti. Alcuni dei quali di diretta invenzione dei bravissimi baristi (frullatoristi!?) di Pascucci.
Troverete quindi i frullati classici (3 euro) comefragola, banana, pesca, cocco, frutti di bosco(3,5),ananas(3,3), assieme a proposte davvero particolari comepapaya, fragola e kiwi(3,3),avocado, mango, noci, yogurt(4). Oppure potete scegliere tra i frappè (3). Insomma tutto quello che può essere frullato Pascucci ve lo frulla con maestria e se siete intolleranti potete farvi fare un frullato con il latte di soya.
Pascucci è un posto favoloso per concedersi una piccola sosta durante una passeggiata in centro. Durante l’afosa estate romana rinfrescarsi con un buon frullato può essere veramente un’ottima idea! I frullati sono molto abbondanti e sicuramente tra i migliori di Roma.
Oltre ai frullati e alle centrifughe Pascucci offre una buona varietà di trammezzini, davvero farcitissimi.
Aperto tutti i giorni(tranne la domenica) fino a mezzanotte.
Bar Pascucci
SERVIZIO: normale
PREZZO: frullati a partire da 3 euro
PARCHEGGIO: dentro la ZTL
INDIRIZZO: Via di Torre Argentina 20 – Roma
GIORNO DI CHIUSURA: domenica
TELEFONO: 066864816
POSITIVO:posizione nel centro storico, prezzi bassi, aperto anche la notte, i migliori frullati di Roma;
NEGATIVO:bar non proprio bellissimo!
DA NON PERDERE: i frullati
{google_map}41.896374,12.4741413{/google_map}