Gay Odin (sedi varie): VOTO 8,5/10

32

 

Gay Odin: ovvero la cioccolata a Napoli (ma fondata da un piemontese e un francese!)

Napoli mi stupisce sempre di più per i suo contrasti: miseria, nobiltà, mondezza, grandezza, storia, tradizione, ignoranza sono aspetti che si possono trovare non nella città intera, ma in uno solo dei suoi vicoli. Tra le sue eccellenze Napoli può vantare questo meraviglioso negozio di cioccolata con ben nove diverse sedi.

 

Qui troverete dei piccoli capolavori della cioccolateria italiana: le cozze, i taralli, il vesuvietto, le barrette di cioccolato al peperoncino, al pistacchio, i cremini, i tripolini, le scorrette, le rosette e mille altre varietà di cioccolato. Poi c’è un capitolo a parte: la cioccolata foresta. Mille sfoglie sottili di cioccolata che ricordano la corteccia di un albero; un cioccolato molto particolare (nessuno sa veramente la ricetta!) che si scioglie in bocca e che viene regalato come un se fosse un gioiello confezionato ad arte dal personale della cioccolateria.  C’erto non è proprio economico, ma la qualità la si paga e ne vale la pena! I punti vendita di Gay Oden sono poi meravigliosi: il legno alle pareti, i barattolini di vetro, la gentilezza del personale: impedibili!

 

 

 

 

 

Da non perdere anche il gelato artigianale.

 

 

Gay Odin ha delle sedi anche a Roma e Milano.

 

Gay Odin

SERVIZIO: ottimo

LE SEDI A NAPOLI: Via Toledo (due sedi: civico 214 e 427); Via Cervantes 37; Via Colonna 15; Via Croce 61; Via Vetriera 12; Via Cilea 189; Via Luca Giordano 21; Centro direzionale Isola E7

PREZZO: 2 euro il pezzo di cioccolato foresta più piccolo

 

{google_map}40.8479285,14.2472767{/google_map}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Your custom text © Copyright 2024. All rights reserved.
Close